mercoledì 28 marzo 2012

L'EROE CORNUTO TUO SPECIALE


Cornuto con corna che escono dal cappello:
"Allora che hai fatto con la persona
che stava con te qualche giorno fa?...
 Giá l'hai mandato vía?... Ci hai litigato?...
Che presto ti spariscono gli amori...
(Che saró stato io per te allora?)..."

Adulterina:
"Per me tu sei speciale".

Cornuto con corna che escono dal cappello:
"Mi hai messo molte corna...
(Magari lo dici a tutti che sono speciali...
Avrai un battaglione di amori speciali, tu...).
Peró se mi consideri il loro generale
visto che ti sono tanto speciale
le mie corna sono di un eroe di battaglie!
E tutti quei soldati, con te, senza me
non hanno strategie o tattiche per amarti
come ti amo io con tutto il mio cuore...
E con te solo usano le loro inutili armi
per farti ricordare ancor di piú di me
che sono l'arma segreta dei tuoi sogni!
Questo ti fa speciale anche a te, per me
e tutti e due lo siamo, l'uno per l'altra!
Cosí é la nostra guerra d'amore!
Che ci porterá lontano ma vicini nel cuore!"


XXVIII-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-







Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento