giovedì 29 marzo 2012

LA TUA MANO SENZA PAROLE

Prima sempre mi parlavi...
Mi dicevi belle cose...
Ora non le dici piú, non le sento piú...

Perché vuoi darmi la tua mano?
La tua silenziosa mano.
Che dice? Che chiede? Che offre?...

Vuole il perdono? Vuole l'amore?...
Vuole il futuro? Vuole cambiare?...
Che vuole la tua mano stesa per me?...

É lí con il tuo cuore? Con il tuo amore?...
É lí sincera? Sta lí per accarezzarmi?...
Che mi vuole dire e fare la tua mano?...

Io ho bisogno pure delle tue parole...
La tua mano dovrebbe parlarmi e dirmi cose d'amore
Falla muovere con i tuoi diti agili e di parole, dai!

Voglio sentire la tua anima sul mio cuore che soffre per te.
Perché la tua mano solo la vedo senza parlare?...
Ha qualcosa da nascondere?...

Qualcosa da prendere?...
Qualcosa da dare?...
Dammi la tua mano con le tue parole!


XXIX-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-






Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento