martedì 27 marzo 2012

LA LACRIMETTA SCARSA

Oggi ho pianto un pó meno per il mio amore
non mi fregava di averlo perso: avevo poco cuore.
Mi era venuta solo una lacrimetta appena
che con il vento, subito poi si é asciugata...

Poi, spettinato e, non troppo contento
ho girovagato per il centro, abbordando
e, gli occhi di una donna avevano un aspetto strano
(forse pure lei, oggi, aveva pianto poco...).

E, con la scusa di vendergli la chiave di violino
ho provato, mentre gli parlavo, a fargli l'occhiolino
e me ne ha fatto un'altro a me, come per risposta.

E sembró che non era stato fatto per niente apposta.
Io non sapevo cosa fare, il cuore ancora mi fa male...
E, con un'altra lacrimetta scarsa, continuai a girovagare...


XXVII-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-





Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento