martedì 13 marzo 2012

IL MIO RICHIAMO D'AMORE

Non ho mai chiesto aiuto a nessuno
e, ora che lo chiedo
sembra che non c'é amore piú in giro....

Tutti guardano i loro interessi
su quello che diranno gli altri
o quello che gli conviene per esistere...

La vita senza amore e altruismo, non é vita.
Io ti voglio bene e, non voglio essere un peso.
Non so che decidere. Solo ho te per speranza...
Non mi vogliono bene... La mia vita é vuota.

Mi resti solo tu, amore. Aiutami, per favore...
Sei l'unico filo di speranza che ho
per vivere una vita felice...

Dammi la tua mano senza ragioni e motivi esterni.
Guarda il tuo cuore, senti il mio richiamo...
Sei l'amore della mia vita e, che finalmente ho ritrovato...


XXX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento