venerdì 30 marzo 2012

AMORE IMPOSSIBILE

Quando non ti vedo e non ti sento
sento un dolore, un vuoto...

Mi manchi, mi mancavi, mi mancherai....
Sto tutto il giorno pensando a te.
Non posso farci niente...
Non so se a te ti succede.

Vorrei raggiungerti a capirti, come tu dici...
Peró le tue pretese sono difficili.
Vorrei stare vicino a te, peró non so se tu vuoi...

Io non voglio esistere cosí
e, nemmeno voglio lasciar di esistere, cosí.

Quello che so é che voglio vederti felice
con il tuo sorriso verso di me
senza mai piú vederti arrabbiata...

Peró sei cosí e non mi sopporterai mai
e io non ti potró mai accontentare
nelle tue ricerche dei sogni
pure se ne ho tanta voglia perché ti amo...

Mi fa paura il tuo silenzio
la tua strada (solo tua)
che condividi peró per non molto:
alla prima curva scendi e vai via, scappi
spezzi, rompi tutti i sentimenti
che per te gioivano ...

Perché sei cosí con me, amore?...
Perché?...


XXX-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento