venerdì 16 marzo 2012

AMORE CHE CRESCE

Non ci sto male nel porcile, dove la strega mi ha castigato:
ascoltando la musica e mangiando pane meno duro
perché la panettiera, vedendomi i miei occhi innamorati
si ricorderá, forse, di un suo lontano e vecchio amore...

E, chi mi vede, dolcemente stravolto di passione
sorride e pensa che l'amore ha una possibilitá eterna
nel cuore di tutti e, sperare che un giorno verrá, forse
e, la loro generositá di comprarmi qualcosa, si anima.

E poi, cuando vado con la bicicletta per la cittá
non faccio sforzi quando dico la parola: "AMORE!"
pensando che mi vuoi bene, pure se non sei quí.

Anche se mi manchi, sappiamo che stiamo insieme
perché tutti e due, da lontano, ci stiamo nel cuore
e il nostro amore, pure se non é presente, cresce!


XVI-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento