martedì 13 marzo 2012

AMORE ANGIOLETTO

Amore, io ti perdono e non ti giudico:
sei il mio amore di sempre e per tutta la vita.

Non stare triste. Pensa che tra un pó staró lí da te
e mi potrai dire tutto, guardarmi negli occhi
e provare se senti amore per me.

Ti comprendo. É successo anche a me
di dover mostrar sentimenti che non sento
per amicizia o per compiere certi doveri.

L'amore é differente: é puro e, quando lo sentirai
il giorno che ci vediamo, avrai le cose piú chiare.

Ora sei confusa e fai bene a rifugiarti
nelle persone che ti vogliono bene a te e alla tua famiglia.

L'importante é che io ti ho ritrovata
e ti posso raggiungere tra poco per farti guarire
e amare, come sempre hai desiderato con un uomo.

Il mio amore per te non mi fa giudicare come sei.
Per me sei un'angioletto perduto in questo mondo crudele
e solo vuole ricevere e dare amore...

Io pure piango per te, per non averti vicina
e sogno sempre che un giorno saremo felici.

Ringrazio molto la tua sinceritá, amore mio.
Ti sento leale con me e mi sento felice di averti.

Di conoscerti e di che mi dici le cose come stanno.
Io ti amo molto, amore, e tra poco lo vedrai.
Abbi pazienza. Pensami e sognami, mentre sto lontano.

Ti aiuterá, amore dal cuore da bambina...


XXIX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento