mercoledì 4 gennaio 2012

UN POSTICINO NEL TUO SPAZIO

Amore della mia vita, so giá che stai con me
nei tuoi pensieri appartati e innamorati
nei tuoi ricordi ripresi, prima abbandonati
e il tuo cuore occupato mi da uno spazio di te.

Ringrazio e mi sento felice che mi pensi
nel tuo lungo giorno, tutti i giorni, un poco:
solo sapere che ti esisto, per me é un mondo
che vorrei di piú, piccolo amore sperso...

Ho ritrovato il tuo amore e, per me é tutto
continuamente penso in te e, in nient'altro:
ti porto nelle mie tasche e nella mia mente.

Solo ci sei tu occupandomi la vita, tutti i giorni
mi consola sapere che mi aspetti per abbracciarmi
un giorno che ti chiederó perdono, piangendo...



IV-I-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento