giovedì 5 gennaio 2012

MATTO PER TE

Amore, sai che di notte mi sveglio
e, dico: "Amore?...", pensando in te
come se mi stessi vicina?...

Mi succede ogni volta che mi sveglio
e, anche quando ho una sensazione bella, ti chiamo...
Sto diventando matto?

La gente mi ascolta, a volte
quando lo dico forte, per la strada
e, per correggermi canto una canzone...

Che dice: "Amore, amore, amore, amore mio..."
e, sembra che funziona!
E, cosí sembreró meno matto per te, io?...


V-I-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento