lunedì 2 gennaio 2012

FAMMI SENTIRE IL TUO AMORE

Amore mio. Dimmi che sono il tuo unico desiderio
e la tua unica speranza d'amore che vive in te.
Il tuo primo amore che ricordi per tutta la vita.
Il tuo amico piú intimo da fidarsi e comprendere.

Dimmi se mi ami come poche volte mi hai detto
e chiamami "amore" quando mi chiami per nome.
Sentimi dentro il tuo cuore che ti fa dolore...
Prega al tuo Grande Spirito per farci unire.

La mia anima desidera a te come unica cosa
e la mia speranza vive per te nel mio cuore.
Non faccio altro che ricordarti a te, sempre.
Sei il mio angioletto e poso in te la mia fiducia.

Ti amo da sempre e per sempre, milioni di volte
e, a te chiameró per nome "amore" quando ti chiamo.
Il mio cuore é addolorato senza te, amore mio...
Ti prego, Cielo, fai che ci unisca l'amore a tutt'e due.


II-I-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento