mercoledì 21 dicembre 2011

STAR NEL CUORE

Nel mio cuore ora ci sei tu
ma non voglio farti male
se non senti lo stesso per me, lo capiró...
Hai un'altra vita e vivi altre storie...

Peró per me solo ci sarai tu come simbolo di amore.
Non so che sto scrivendo, non so se faccio bene
peró in questo momento sei tu la cosa piú preziosa
che ho e che non vorrei perdere mai...

Non ti preoccupare se non puoi stare accanto a me.
Mi é sufficiente se solo sto nel tuo cuore
perché tu ci sei nel mio, e non ti dimenticheró mai.

Ciao, amore. Ti voglio tanto bene...
Perdonami se ti ho fatto qualcosa di male
quando, da giovani, stavamo insieme...


XVI-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.