mercoledì 21 dicembre 2011

SCRIVERE D'AMORE, ORA

Sai, non ho sentito tanto come ora per l'amore...
Non avevo mai sentito questo che sento ora.
Ho scritto poco di lui e sempre é stato un desiderio
una utopía di una chimera inesistente...

L'ho invocato e anhelato
peró non cosí sentito come lo sento per te.
Ho paura di perderti, di non rivederti piú...
Non me lo potrei perdonare mai...

Peró se non si puó perché non é cosí
o non deve succedere, sappi che dovunque mi trovi
o dovunque tu starai, io sempre staró pensandoti
e, se per amore piango, piangeró per te.


XVI-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.