martedì 20 dicembre 2011

PAZZO PER TE

Io dovrei calmarmi, hai ragione.
Magari sono troppo "uscito di testa" per te.

Ma sono molto emozionato di averti ritrovato
ritrovato la mia bambina-sorellina di una volta
e, ho questo sogno di essere
il tuo fratellino-bambino di sempre
continuando la nostra storia lasciata al vento...

Sono impazzito d'amore
e, magari ti sto oltraggiando
perché tu sei cordiale
e hai messo a posto la tua testa
perché la vita ti ha dato molti disgusti...

Io pure ho avuto e ho disgusti, tu lo sai
e, non mi fa fermare questo amore che sento per te.


XX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.