mercoledì 21 dicembre 2011

LA COSCIENZA EQUILIBRATA RITROVATA

L'ho ritrovata quí, sul facebook.
Lei si credeva che ero morto...
Gliel' aveva detto "La Maga" di Piazza Navona.

Porta jella, quella; se vai, non ti avvicinare!

...Ci siamo cercati tutti questi anni, senza internet...
Siamo tutt' e due nei guai con la crisi, la casa, ecc...
Si é sposata una volta.

Ha avuto bambini da molto giovane
(mio non é nessuno, eh?).
Ora la piccola ha dieci anni...

Abbiamo voglia di rivederci, abbracciarci
raccontarci un sacco di cose...
Poi, non lo só...

Cuando ci vediamo, poi ne parliamo...
Io credo che ci accoglieremo bene...
Ci guiderá "La Coscienza Equilibrata", diciamo...

A me mi manca molto.
Io voglio che mi voglia bene
per non perdere l'occasione perduta.

Non senza saperlo come fa "La Maga"; ma sapendolo giá!


XX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.