domenica 25 dicembre 2011

IMPARARE A COCCOLARTI

Amore?... (sará questo che vuoi sentire da me?...).

Mi piacerebbe dirti tutte queste cose:
Se sei felice, bambina mia...
Non ti preoccupare, ci sono qui io.
Ti voglio bene, sí, io sono il tuo coccolino
fratellino che ti coccolerá quando stiamo vicini!

Tutto e sempre in poesia romantica...

Peró a me mi piace l'umore
e, se ti diverte
ti chiameró, ti scriveró, penseró
che sei il mio amore!

Non sono abituato a dirlo
peró voglio imparare con te...

Mi aiuterai?


XXV-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.