martedì 27 dicembre 2011

IL CERVO INFEDELE

Amore mio... Sono un pó preoccupato
perché ho visto che il segno del Cervo che siamo noi
in tutte le pagine di internet sul Cervo che ho cercato
da quando ho visto che gli uomini Cervo sono infedeli
non ne ho visto una che dice che non lo siamo...

Io non voglio esserlo con te
e, soprattutto dirti che io non sono cosí...
Mi credi?...
O accetti che io possa starti infedele?...
Non ti fa paura?...
Non mi vorrai piú bene un giorno
se magari pensi che ti sono stato infedele?...

Sappi che io con te non voglio esserlo
perché sei il mio unico amore che ho avuto.
L'ho scoperto ora e non voglio che tutto questo si perda...
É molto bello stare con te e amarti per sempre...

Perché ci sono queste cose
che fanno perdere tutte le speranze?...
Io non voglio essere Cervo...
Dimmi che devo fare...

Io ti voglio e ti vorrei bene tutta la vita
e non mi va che un giorno ci lasciassimo...
Dimmi se veramente ci credi a quello
e, sapendolo, magari non ti fidi molto di me
e, io soffriró se non hai per me la tua fiducia...

E delle donne, le Cerve, dice che sono amorose
e credono nell'amore vero
e, io voglio stare con te che sei cosí
peró c'é qualcosa che contraddice tutto questo
e..., sempre ci sono problemi nella vita....
Uffa!!!


XXVII-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.