mercoledì 5 ottobre 2011

STORIA INTERROTTA

-Ho visto un bacio in testa che ha fatto male in bocca...-
(ma che cazzo dice questo del comizio?...)
..., un po di frastuono che gira nella piazza
e il bambino continua a dare colpi di karaté sul giornale...

SantaMariaInTrastevere pazza perché l'orologio non funziona
il fusagliaro attende clienti nella tricicletta di bagnarole
é arrivata una bimba e gli ha fregato l'oliva
-É dolce?-, gli domando, peró scappa per il peperoncino!

Il capellone avanza con la faccia da drogato
la polizia lo vede ma non ci fa caso
l'ubriaco sbronzo attende Garibaldi in allucinazione
la ragazza che guardo si é voltata...

M'ha guardato, le ho sorriso e, si é rivoltata!
La mia bellezza acceca gli occhi:
miopi inferociti mi vogliono linciare
io scappo su d'un sogno in discesa...

Quindi scivolo velocemente e poi, non cado
perché mi sorregge non so che
forse la polizia che insiste a chiedermi i documenti...

(Chissá perché poi, la bambina, strilla cosí forte:
sembra che strilla proprio forte...).

Il Pazzoide Scrivente ha finito la sua storia!


V-MCMLXXIX ROMA -ITALY-




Safe Creative #1109290034302 Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento