domenica 16 ottobre 2011

AMORE ASSAPORATO PER IL FUTURO

Io forse ti amo, splendida lucciola
che non hai scintillato nelle mie mani.
Il tuo bacio, peró, l'ho assaporato: é di frullati
ed emana odor di fragole e banane!

Si, propio come i frullati que piacciono a me:
col latte che é di color della rosa
con il tuo sguardo di nuvole, sincero
m'abbeverei per un giorno intero di te!

E poi, ti son piaciute le mie poesie
che piacciono a pochi e come te...
Solo a pensarti mi prendon frenesie:
amor di fragola e cielo splendente!

Forse un giorno ci rivedremo ancora
é tanto piccolo il nostro mondo, vero?
Sogneró ad occhi aperti in quel giorno
e, ogni istante con te, sará eterno!


VII-VI-MCMLXXIX ROMA -ITALY-




Safe Creative #1109290034302 Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento